Si comincia!!!

Agosto 2018


Si comincia!! E' ora di metter le mani su La Poderosa, di spogliarla per cominciare ad impostare il lavoro.

DIKTAT: ogni modifica deve essere retroattiva, non ho mai pensato di tagliare, saldare o modificare in modo irreversibile la moto. Ho sempre voluto fare una customizzazione che mi permettesse di ripristinarla come uscita di fabbrica. 

La prima cosa è stata togliere il telaio sella e la strumentazione anteriore con tutta la carenatura in modo da cominciare a immaginarla un pò di più nella sua veste futura: meno off road, più stradale.

Già così si vede il potenziale, più leggera, snella, più cafè racer come me la immagino io.

In particolare ho eliminato:

  • telaio sella posteriore
  • porta pacchi
  • scarico
  • strumentazione
  • carena anteriore








In memoria di Thomas

Commenti

Post popolari in questo blog

E ora un pò di design: LIVREE !!!

Serbatoio benzina: primo design

Progetto congelato: realizzazione carrozzeria e lamierati