E ora un pò di design: LIVREE !!!

GIUGNO 2023


Il progetto, fortunatamente, sta procedendo e si sta evolvendo. Dopo aver definito ormai al 99% la linea della moto, durante la fase di lavorazione della lamiera che porteranno la carrozzeria a completamento e montaggio, ci siamo dilettati con un pò di grafica per capire quale colore e quale livrea potrebbe stare complessivamente meglio.

Ci siamo ispirati a grandi auto e moto del passato per alcune di queste, vedi il Ducati Monster con le sue iconiche doppie strisce centrali; oppure alle Ferrari 250 GTO con la sua grande e larga banda anteriore che va a chiudersi su tutta la lunghezza.

Il tentativo era quello di ispirarsi facendo qualcosa di nostro nelle forme e nei colori; con risultati alterni, lo ammettiamo. 

Qualche buono spunto però a nostro avviso lo abbiamo avuto; come dicevo qualche post fa, tutto è perfettibile ma anche quello che abbiamo adesso non è male.

Forse più avanti partiremo da queste idee e questi concetti per avvalerci di un grafico professionista, per adesso ci fermiamo qua. 

E voi? Che ne pensate? Ve la sentite di darci il vostro voto e dirci quale sarebbe la più adatta tra tutte quelle presentate?


























In memoria di Thomas




Commenti

Post popolari in questo blog

Serbatoio benzina: primo design

Progetto congelato: realizzazione carrozzeria e lamierati