FASE FINALE: Rimontaggio!!

 GENNAIO 2025


Dopo tantiiiiiiiiissimo tempo, rieccoci qua. Non ci siamo mai fermati ufficialmente a dire la verità, ma siamo nella fase del progetto un pò meno creativa e sperimentale ma più concreta e definitiva: il rimontaggio finale.

Nel concreto abbiamo fatto  e stiamo facendo:

  • Verniciatura telaio motore e telaio sella
  • Revisione completa motore e verniciatura motore
  • Montaggio motore su telaio
  • Impianto elettrico (per centraline digitali)

Sono tutti lavori un pò lunghi e noiosi e il tempo si sa, è molto poco, quindi andiamo avanti a rilento.

Purtroppo questa è la fase in cui si devono curare i minimi particolari, in cui tutti i componenti proto devono diventare definitivi, realizzati secondo le forme e i materiali corretti per garantire estetica e funzionalità; tutto questo prende tempo e genera intoppi e ritardi, motivo per cui ci vorrà ancora un pò per vedere la moto nel suo ultimo stadio finale, montata e marciante. 

Però intanto, sotto qualche scatto durante l'assemblaggio motore su telaio. 
Non male direi.







In memoria di Thomas


Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto congelato: realizzazione carrozzeria e lamierati

Serbatoio? Non si salva nemmeno quello!!

Verifica progetto cupolino: superata. Al via la realizzazione!