FASE FINALE: Rimontaggio!!
GENNAIO 2025
Dopo tantiiiiiiiiissimo tempo, rieccoci qua. Non ci siamo mai fermati ufficialmente a dire la verità, ma siamo nella fase del progetto un pò meno creativa e sperimentale ma più concreta e definitiva: il rimontaggio finale.
Nel concreto abbiamo fatto e stiamo facendo:
- Verniciatura telaio motore e telaio sella
- Revisione completa motore e verniciatura motore
- Montaggio motore su telaio
- Impianto elettrico (per centraline digitali)
Sono tutti lavori un pò lunghi e noiosi e il tempo si sa, è molto poco, quindi andiamo avanti a rilento.
Purtroppo questa è la fase in cui si devono curare i minimi particolari, in cui tutti i componenti proto devono diventare definitivi, realizzati secondo le forme e i materiali corretti per garantire estetica e funzionalità; tutto questo prende tempo e genera intoppi e ritardi, motivo per cui ci vorrà ancora un pò per vedere la moto nel suo ultimo stadio finale, montata e marciante.




Commenti
Posta un commento